sab 18 set | Margone

Dove volano le Aquile - Trekking sul Monte Gazza

Saliremo su un punto d'osservazione di eccezione! Data la sua posizione centrale, il Monte Gazza è in assoluto uno dei punti più panoramici di tutto il Trentino, con la vista che spazia ai 4 angoli della provincia, dalle Dolomiti al Lago di garda, dall'Adamello al Lagorai.
Registration is Closed
Dove volano le Aquile - Trekking sul Monte Gazza

Ora e Luogo

18 set 2021, 09:30 – 14:30
Margone, 38070 Margone, Trentino, Italy

Descrizione evento

Data la sua posizione centrale, il Monte Gazza è in assoluto uno dei punti più panoramici di tutto il Trentino, con la vista che spazia ai 4 angoli della provincia, dalle Dolomiti al Lago di garda, dall'Adamello al Lagorai. Inoltre la conformazione ad altopiano si presta particolarmente alle escursioni. Partiremo dal paesino di Margone, il più silenzioso e assolato del Trentino, adagiato su un minuscolo altopiano, e rientremo al paese stesso.

==> Dislivello: 800 metri

==> Durata: 5 ore circa

==> Lunghezza 6 km

==> Inizio: ore 9:30

==> Termine: 14:30 circa

==> Cosa portare: Scarpe da trekking con buona aderenza, bevande ( 2 lt di acqua) snacks, eventuale protezione da vento, t-shirt di ricambio, cappello e occhiali da sole, crema solare (protezione 30), bastoncini consigliati. Pranzo al sacco.

==> Luogo di Ritrovo: Margone

==> Prenotazione: Clicca sul pulsante rosso "ISCRIVIMI" compila il modulo con i tuoi dati e ricevi la mail di conferma! Nessuna caparra, prenota e vieni!

==> Prezzo: 20€. Include visita guidata e assicurazione RC.

Condividi